Ciao tutt*,
vi confermo che:
la prossima riunione dell’Intergas si terrà SABATO 15 GENNAIO dalle ore 10.00 in poi, presso il Circolo Lavoratori di Porta a Prato, via delle Porte Nuove n. 33, a Firenze e come Equipe gas ne cureremo l’organizzazione.
Ordine del giorno:
- Costituzione di un gruppo di lavoro per identificare un punto di consegna
per gli ordini intergas di Firenze (soprattutto EST) sono stati proposti alcuni luoghi la cui la disponibilità è da verificare: es Magazzini mandela forum. - Proposta di Jean-Emile sulla festa Gassata e difficolta per mettere in piedi questa iniziativa a livello Intergas: mancanza di interesse? Come organizzare le risorse? (da Monica – Sangergas)
- – Nella cassa dell’intergas ci sono circa 237 euro e dovremmo decidere come devolverli. PROPONGO di devolverli alla MAG-Firenze dato che sono previste delle iniziative da parte dei gas di Firenze e provincia per la raccolta fondi (vedi riunione intergas settembre 2010). ( da Cecilia -Todomundo)
- Richiesta al Comune, Provincia e altri enti pubblici di uno spazio per incontri, disponibilità di sale, luoghi ecc.. dove incontrarci, scaricare le merci ecc.. per i Gas sia in Firenze che nei vari Comuni. (da Alberto – Equipegas)
- Interesse e partecipazione come Gas nelle questioni riguardanti gli spazi pubblici, il consumo di territorio, la mobilità, la gestione dei rifiuti ecc. in quanto sono argomenti che come cittadini e gasisti ci riguardano tutti. Non si vive di solo pane, ma anche di natura, di cultura, di musica; siamo consumatori di mezzi di trasporto, di cinema ecc.. (da Marina – Equipegas)!
Marina